Log in
Martedì, 12 Giugno 2012 14:50

Agriturismo Ariccia

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Finalmente sta arrivando l'estate e come ogni anno è il momento per organizzare la tua gita fuori porta. Se quello che stai cercando è un Agriturismo ad Ariccia, sei nel posto giusto. Vuoi abbinare del buon cibo, accompagnato da buon vino, senza voler rinunciare al relax e alla calma che possono offrirti i paesaggi immersi nel verde del tuo Agriturismo ad Ariccia. Se il tuo obbiettivo è quello di trascorrere una giornata indimenticabile, immerso nell'ambiente e nei paesaggi che solamente i Castelli Romani possono offrirti, vieni a scoprire il tuo Agriturismo ad Ariccia, in questa sezione creata per aiutarti nella tua ricerca.

Agriturismo Ariccia:

Cultura e arte, storia e tradizione. Ariccia, alle porte di Roma, è la piccola perla dei Castelli Romani, il posto ideale dove poter trascorrere una giornata tra palazzi e ville storici, come Palazzo Chigi (costruito nel '500), il Parco Chigi, la Collegiata di Maria Santissima Assunta, la Locanda Martorelli, , il Palazzo Bonaparte-Primoli, il complesso di san Nicola e il famoso ponte che prende il nome della piccola cittadina.

Famosa in tutto il mondo per la porchetta, in quanto esportata anche all'estero. In pochi minuti si possono raggiungere il Lago di Castel Gandolfo e il Lago di Nemi, dove è possibile anche farsi una bella nuotata per rinfrescarsi un pò le idee e abbandonarsi totalmente al relax castellano. Totalmente circondata dal verde, immersa nel parco Regionale dei Castelli Romani, offre un clima caldo d'estate, ma ventilato e fresco.

Vieni a trascorrere la tua giornata in un Agriturismo ad Ariccia, non esitare a scegliere quello che fa per te.

Letto 1168 volte Ultima modifica il Venerdì, 07 Novembre 2014 17:26

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.