Log in
Paolo Cianfarani

Paolo Cianfarani

Un progetto "In volo"

Evidente il rischio che il progetto “In volo”, che interessa  45 ragazzi disabili dei Castelli Romani, subisca un insensato arresto. I giovani interessati dall'iniziativa hanno presentato una petizione alla Regione Lazio affinché siano erogati i finanziamenti per l'anno 2013, senza dover attendere il contributo dei fondi strutturali europei previsto per il prossimo anno.

Momento della verità per il Festival dei Castelli

Si rinnova al teatro Artemisio Gian Maria Volonté l'appuntamento dei Castelli Romani con la musica d'autore. Sabato 7 dicembre alle 21,30, avrà luogo la serata finale del Festival dei Castelli Romani, partito il 25 luglio scorso, con la partecipazione di personalità di rilievo nel mondo della musica italiana.

"Posto Unico", il cinema ad Albano Laziale

A partire dall’8 novembre, escluse festività natalizie, tutti i venerdì sera c’è "POSTO UNICO", un esteso ciclo di appuntamenti dentro e oltre il cinema, tra musica, teatro, editoria, arti visive e sceniche, che ci accompagnerà fino a febbraio 2014, con l’opportunità di incontrare professionisti/personaggi del mondo dell'arte, della cultura, dello spettacolo e dello sport.

Sottoscrivi questo feed RSS