Log in
Redazione GuidaCastelliRomani.it

Redazione GuidaCastelliRomani.it

L’arte della commedia: in ricordo di Marco Cipolla alle scuderie Aldo Brandini

Arte della commedia Marco era generoso, un acrobata, un creativo, un artista, viveva totalmente la sua grande passione per il teatro, aveva lo spirito di un guerriero. Era un attore, Marco Cipolla, e amava stare sul palcoscenico e trasmettere la sua passione ai bambini a cui insegnava recitazione. Marco è scomparso troppo presto e allora la sua compagnia teatrale “Sipario Aperto” vuole ricordalo con un lavoro iniziato insieme a Lui per gli allievi del Laboratorio Teatrale dell'associazione, in cui Cipolla insegnava l’arte teatrale...

Concerto sabato 23 ottobre - PLAYMUSICA Presenta a Genzano Alex Valle

Concerto sabato 23 ottobre - PLAYMUSICA Presenta Alex Valle Continuano gli inarrestabili eventi PLAYMUSICA dedicati al mondo della musica, con particolare riferimento alla Chitarra; dopo Marco Iacobini (Giorgia) e Mario Schiliro’ (Zucchero – Patty Bravo) il 23 ottobre salirà sul palco dell’Auditorium dell’Infiorata, un altro grande musicista, nonché un grande amico: Alessandro Valle.
Alessandro, attivo nel mondo della musica da oltre vent’anni, è da diversi anni impegnato nella band di Francesco De Gregori .

Chiara Santarelli e Jacopo Pompili: Medaglia d’Oro per l'equitazione

Chiara Santarelli e Jacopo Pompili: Medaglia d’Oro per l'equitazione A premiarli per il successo ottenuto il Sindaco Adriano Palozzi. Sono Chiara Santarelli e Jacopo Pompili i due giovanissimi vincitori della Medaglia d’Oro ai campionati regionali paralimpici di equitazione, specialità Dressage, disputati a Roma presso il centro sportivo Tor di Quinto, il 19 e 20 giugno scorsi. I due atleti (19 anni lei, residente a Marino, ultimo anno di liceo tecnico e 16 anni lui, residente a Ciampino, studente in agraria) sono stati recentemente invitati a Palazzo Colonna dal Sindaco Adriano Palozzi, che ha inteso complimentarsi personalmente con loro per il brillante risultato raggiunto.

  • Pubblicato in Marino
  • 0

Scrivere online - Diventa un nostro corrispondente!

Scrivere On Line - Reporter Castelli Romani Se anche vuoi metterti alla prova e se ti piace scrivere ti proponiamo un'offerta molto ghiotta. Guida ai Castelli Romani ti mette a disposizione migliaia di visitatori al mese. Ogni giorno la redazione seleziona i migliori articoli inviati dai nostri lettori e li pubblica nelle sezioni di apartenenza... ma c'è di più! Se i tuoi articoli piacciono ai nostri utenti ti ricompensiamo con un ritorno economico. Sembra impossibile? Scopri quanto sia facile in realtà entrare a far parte dei reporter del nostro portale per chi ha voglia di scrivere e di mettersi in gioco...

Sottoscrivi questo feed RSS