Log in
Stefano Amicucci

Stefano Amicucci

Presentazione dell’Accademia di recitazione Roberto Rossellini a Genzano

Giovedì 4 ottobre, presso la Sala del Consiglio Comunale del Comune di Genzano, ha avuto luogo la presentazione della nuova Accademia di recitazione Roberto Rossellini.  Il direttore artistico Renzo Rossellini con i responsabili e docenti dell’Accademia ha esposto obiettivi e prerogative della nuova scuola di recitazione, ultimo vanto dei Castelli Romani.  

Una Sola Delegazione... Tanti Sogni...

Come sempre siamo a riportare le news dei paesi che fanno parte dei castelli Romani. Di seguito vi proponiamo il comunicato stampa così come ci è stato girato da Fabrizio Gulini, Delegato A.I.S. Castelli Romani, l'Associazione Italiana Sommelier nei Castelli Romani, che annuncia che tutti gli eventi di degustazione, seminari di aggiornamento, esami e soprattutto corsi, saranno svolti UNICAMENTE presso l'attuale sede del Domus Park Hotel di Frascati.

Torneo Join the game di Praga

L’Albalonga Darco Sport strega il torneo Join the game di Praga. Prosegue l’appuntamento di Guida Castelli Romani con l’Albalonga Darco Sport, associazione sportiva dilettantistica di Hockey in carrozzina. La squadra allenata da Fabrizio Izzo, intervistato in occasione della Quarta Coppa Darco, ha recentemente preso parte al torneo Join the game di Praga, ottenendo la meritata classificazione sul podio.

“Settimana della Scienza” e “Notte dei Ricercatori”

Preg.mi Docenti, abbiamo il piacere di comunicarVi che, per il settimo anno consecutivo, l’Associazione Frascati Scienza, dal 24 al 28 Settembre 2012, organizza la “Settimana della Scienza” e la “Notte dei Ricercatori 2012”, evento promosso e finanziato dalla Commissione Europea nell'ambito del FP7 – settimo programma quadro, Researchers’ Night - che si svolge in parallelo in oltre duecento città Europee, con l'obiettivo di avvicinare i giovani al mondo della ricerca. Di seguito vi proponiamo il comunicato stampa così come ci è stato girato da Francesca De Angelis, segretaria organizzativa Notte dei Ricarcatori.

Sottoscrivi questo feed RSS