Stefano Amicucci https://guidacastelliromani.it Thu, 28 Mar 2024 20:23:59 +0000 Joomla! - Open Source Content Management it-it Alter Ego Pub https://guidacastelliromani.it/pub-genzano-di-roma/alter-ego-pub.html https://guidacastelliromani.it/pub-genzano-di-roma/alter-ego-pub.html   SITO INTERNET:…

Alter Ego  - Chi Siamo


Il pub Alter Ego di Genzano di Roma , determina il suo nome dal termine latino ( altro io ) ,  e proprio per questo nasce per essere un pub differente  dagli altri sia come  arredamento che come  tipi di clientela  ( famiglie , ragazzi , gruppi ) in quanto riteniamo che tutte le persone debbano comunque sentirsi in un ambiente che il piu' si avvicini al loro ambiente familiare. Il Pub Alter Ego inizia la sua gestione dall'aprile 2012 , aprendo la location con il suo stile unico e inconfondibile , nel centro di Genzano di Roma ad un passo dalla piazza principale. All'Alter Ego potrete gustare ottimi panini , hot dog impreziositi da carne di alto livello come il famoso angus argentino, oltre a diversi tipi di piadine , insalatone multigusto. Inoltre ci si puo' sbizzarrire anche nella degustazione di birre artigianali trappiste e belghe nonche' vini di alto livello , e i vari cocktail  preparati con attenzione di gusto e colore. Insomma non resta che darci appuntamento all'Alter Ego risto pub di Genzano di Roma.... vi aspettiamo !!!


Alter Ego - Galleria Immagini

 

{ppgallery}  alterego
alter1
alter3
alter4 alter6 alter2 alter8
{/ppgallery}


 




Alter Ego - I Nostri Servizi

ORGANIZZAZIONE EVENTI, PANINOTECA, PIADINERIA, BIRRE ARTIGIANALI...


All'Alter Ego potrete gustare ottimi panini , hot dog impreziositi da carne di alto livello come il famoso angus argentino, oltre a diversi tipi di piadine , insalatone multigusto.

 

BIRRE ARTIGIANALI

BIRRA MORETTI GRAN CRU

BIRRA WESTMALLE TRIPLE

BIRRA BLANCHE DE BRUX

BIRRA DEL BUCANIERE RED ALE

BIRRA DEL BUCANIERE BLACK ALE

BIRRA MAREDSOUS

BIRRA REALE BLU

BIRRA REALE EXTRA

BIRRA TRENTATRE AMBRATA

BIRRA DUCHESSA

BIRRA BROOKLIN

BIRRA SIERRA NEVADA PORTER

BIRRA SIERRA NEVADA STOUT

BIRRA SIERRA NEVADA TORPEDO

BIRRA TRAQUAIR

BIRRA OLD TOM CHOCOLAT

TENNENT'S SCOTCH

TENNENT'S EXTRA

TENNENT'S LAGER



COCKTAIL TIPICI

ALTER EGO

DAIQUIRI

GRASSHOPPER

KAMIKAZE

ORGASMO

MOJITO

MIAMI ICE

JAPAN ICE TEA

LONG ISLAND

NEGRONI



Alter Ego - Dove siamo




Alter Ego - Contatti



cell.: 349-6464935

]]>
io@io.io (Stefano Amicucci) Pub Genzano di Roma Thu, 15 Nov 2012 16:06:19 +0000
Nomasvello Depilazione Permanente https://guidacastelliromani.it/centri-benessere-albano-laziale-centri-estetici/nomasvello-depilazione-permanente.html https://guidacastelliromani.it/centri-benessere-albano-laziale-centri-estetici/nomasvello-depilazione-permanente.html Nomasvello Depilazione Permanente
SITO INTERNET: Nomasvello…

Depilazione Permanente con Luce Pulsata Albano Laziale - Chi Siamo

 

No+Vello è stato il primo marchio che a livello nazionale ed internazionale, ha applicato il concetto di tariffa unica ai trattamenti di foto depilazione permanente con luce pulsata e foto ringiovanimento cutaneo ed è il primo franchising nel settore della foto depilazione.

In Italia, fino ad oggi, i trattamenti di foto depilazione permanente con luce pulsata erano destinati ad un pubblico con un potere di acquisto molto elevato, da quando No+Vello è sbarcato nel nostro paese ha reso accessibile a tutti questo tipo di trattamento.

Vienici a trovare nel nostro Centro Estetico ad Albano Laziale, troverai personale altamente specializzato, pronto a capire e soddisfare i vostri bisogni in modo professionale ed economico.

 

Depilazione Permanente con Luce Pulsata Albano Laziale - Galleria Immagini

 

{ppgallery}  nomasv1 nomasv2 nomasv4 nomas10 nomas9 nomasvello15 nomasvello16 nomasvello17 nomasvello18 nomasvello19 nomasvello20 nomas11 {/ppgallery}

 

Depilazione Permanente con Luce Pulsata Albano Laziale - Video




Depilazione Permanente con Luce Pulsata Albano Laziale - I Nostri Servizi

 

A partire da Ottobre 2012, anche in Italia nei centri No+vello, troverai i nuovi servizi di Sbiancamento Denti, Riduzione della Cellulite, Rassodante Corporeo, Anti Age Viso e Depilazione Permanente con Luce Pulsata Intensa.

La nuova macchina utilizzata si basa sulla tecnologia di ultima generazione per l’emissione di energia luminica tramite il LED (Diodo ad Emissione Luminosa).

Sbiancamento dentale

Il Servizio di punta, hi-quality e prezzo inimitabile. Il cliente potrà godere di un sorriso incredibile a un prezzo mai visto sul mercato. Con solo 1 seduta di 1 ora si migliora il tono del colore da 2 a 4 volte secondo la guida dei colori.

Riduzione della cellulite

Questa nuova tecnologia unita a un cosmetico attivo riduce il grasso localizzato. In 1 seduta di 20 minuti si riduce in media tra 1-3 cm la zona trattata (girovita, muscoli, braccia, ecc.).

Rassodante Corporeo

Questo trattamento provoca maggiore elasticità alla pelle lasciandola più liscia e con un aspetto più salutare. Durata del trattamento 20 minuti.

Anti Age Viso

Le diverse luci del LED intensificano le proprietà dei prodotti ringiovanitori potendo vedere i risultati fin dalla prima seduta. Una pelle unificata, che dimostra luminosità e giovinezza minimizzando le rughe di espressione e la flaccidità facciale. Durata della seduta 20 minuti.

Fotodepilazione con luce pulsata intensa

 

{ppgallery} nomas5 nomas6 nomas7 nomas8 {/ppgallery}


Questo e molto altro ancora, vienici a trovare nel nostro centro per la Depilazioe Permanetne con Luce Pulsata ad Albano Laziale.

Depilazione Permanente con Luce Pulsata Albano Laziale - Dove siamo

 
 

 

Depilazione Permanente con luce pulsata Albano Laziale - Contatti



FaceBook_128x128  

tel.:  06-89520069

cell.: 3663992088

]]>
io@io.io (Stefano Amicucci) Centri benessere Albano Laziale Tue, 23 Apr 2013 09:15:53 +0000
Salta le Barriere 2014: Lo Sport che Integra! https://guidacastelliromani.it/ariccia/salta-le-barriere-2014-lo-sport-che-integra.html https://guidacastelliromani.it/ariccia/salta-le-barriere-2014-lo-sport-che-integra.html Salta le Barriere 2014: Lo Sport che Integra!
Il torneo pluridisciplinare…

Link evento Facebook: https://www.facebook.com/events/570751153023043/

Durante la giornata, si alterneranno sui campi le partite di diverse discipline sportive: il calcio dell'Albano Primavera, Alchimia, La cicala e la Formica, Lucky Junior; il wheelchair hockey dell'Albalonga WH, la special boxe di Boxe Castelli Romani e Sport Insieme Livorno; la scherma con la S.S.Lazio Scherma Ariccia; il basket della Virtus Castel Gandolfo, Baskin James Joyce, S.Anna Morena Basket, Street Ballers; la sitting volley di Pallavolando a Tutto Tondo. Interviste e commenti a giocatori e astanti verranno trasmesse in diretta da Radio Default, radio web locale.

Il pranzo, preparato dal ristorante I Sentori di Genzano, avrà luogo nel boschetto dello Sporting Club (costo 8€) accompagnato dalla musica degli Akira Manera e della Cosmic Sband, espressione del Progetto C.O.S.M.I.C. che è l'acronimo di "Coro e Orchestra per la Salute Mentale e l'Integrazione Comunitaria" , promosso dal Dipartimento di Salute Mentale della ASL RM H, a cura dell'Associazione Alchimia.

A chiudere, premiazioni e aperitivo di fine giornata. Durante tutta la giornata, si potrà partecipare ai diversi tornei di biliardino, ping pong, scacchi e bocce e per i più piccini, un laboratorio artistico e uno di costruzione di aquiloni tenuto da Roberto Luzzi e il team dell’Horto Botanico di Genzano.

Diversi spazi sono adibiti per le associazioni di zona che vogliono supportare l'iniziativa e promuovere con la loro presenza l'integrazione e la promozione sociale nel tentativo di creare una rete sempre più capillare sul territorio. A oggi hanno aderito la Comunità Giovanile Zampanò, Comunità Capodarco, Associazione di Volontariato Cornelia De Lange, La Casa di Pietro, Latium Vulcano, AISA onlus. Castellinrete. Parco dei castelli Romani, Approdo Paulus e l’Associazione Vie dei Canti che gestisce l’ Horto Botanico di Genzano.

L'obiettivo è quello di creare un incontro annuale, un contenitore di idee e attività, coinvolgendo il territorio in maniera costante e crescente, affinché l'etica sportiva non resti solo sui campi da gioco ma si diffonda e radichi nella società odierna. Per questo si invitano a partecipare famiglie, associazioni, scuole e realtà di qualunque natura, anche con banchetti e stand: non un evento di disabili per disabili, ma l'evento di tutti quelli pronti a supportare la diversità e l'integrazione sociale, il volontariato e la voglia di cambiare.

Per info potete contattarci ai numeri:

3488247717 Sabrina

3495203591 Fabrizio

Potete supportare e promuovere Salta le Barriere in diversi modi:

- linkando al nostro sito: www.saltalebarriere.altervista.org
- seguendo la nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/saltalebarriere
- portando la propria associazione a partecipare (si accettano adesioni fino al 31 maggio) 
- pubblicizzando l'evento sui vostri siti

La Mia Vita è Differente

www.lamiavitaedifferente.altervista.org

{loadposition adsense1}

Salta le Barriere 2014: Lo Sport Che Integra!

 I torneo pluridisciplinare dei Castelli Romani 

 

L'08 giugno 2014, presso lo Sporting Club Montegentile di Ariccia (RM), si inaugura la prima edizione di Salta le Barriere: una giornata all'insegna di sport e disabilità.

 

L'idea nasce dall'associazione di promozione sociale "La Mia Vita è Differente", in collaborazione con "TreSeiZero" e dalla voglia di promuovere determinati sport e la grinta che li muove, indipendentemente dai limiti fisici/psichici di ogni atleta, con l'intenzione di portarli alla visibilità del territorio, favorendo intorno agli stessi un contesto di integrazione e condivisione. 

 

Durante la giornata, si alterneranno sui campi le partite di diverse discipline sportive: il calcio dell'Albano Primavera, Alchimia, La cicala e la Formica, Lucky Junior; il wheelchair hockey dell'Albalonga WH, la special boxe di Boxe Castelli Romani e Sport Insieme Livorno; la scherma con la S.S.Lazio Scherma Ariccia; il basket della Virtus Castel Gandolfo, Baskin James Joyce, S.Anna Morena Basket, Street Ballers; la sitting volley di Pallavolando a Tutto Tondo e la Vela della FIV a promuovere il proprio progetto per persone con disabilità 

Interviste e commenti a giocatori e astanti verranno trasmesse in diretta da Radio Default, radio web locale.   

Il pranzo avrà luogo nel boschetto dello Sporting Club accompagnato dalla musica degli Akira Manera e dell'Alchimia' Sband. A chiudere, premiazioni e aperitivo di fine giornata. 

 

Diversi spazi sono adibiti per le associazioni di zona che vogliono supportare l'iniziativa e promuovere con la loro presenza l'integrazione e la promozione sociale nel tentativo di creare una rete sempre più capillare sul territorio. A oggi hanno aderito la Comunità Giovanile Zampanò, Comunità Capodarco, Associazione di Volontariato Cornelia De Lange, Movimento per la Decrescita Felice, La Casa di Pietro, Latium Vulcano, Associazione Vie dei Canti, AISA onlus. 

 

L'obiettivo è quello di creare un incontro annuale, un contenitore di idee e attività, coinvolgendo il territorio in maniera costante e crescente, affinché l'etica sportiva non resti solo sui campi da gioco ma si diffonda e radichi nella società odierna. 

 

Per questo si invitano a partecipare famiglie, associazioni, scuole e realtà di qualunque natura, anche con banchetti e stand: non un evento di disabili per disabili, ma l'evento di tutti quelli pronti a supportare la diversità e l'integrazione sociale, il volontariato e la voglia di cambiare. 

 

Per info potete contattarci ai numeri: 

3488247717 Sabrina 

3495203591 Fabrizio  

 

Potete supportare e promuovere Salta le Barriere in diversi modi:  

- linkando al nostro sito: www.saltalebarriere.altervista.org 

- seguendo la nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/saltalebarriere  

- portando la propria associazione a partecipare (si accettano adesioni fino al 31 maggio)   

- pubblicizzando l'evento sui vostri siti 

 

La Mia Vita è Differente

www.lamiavitaedifferente.altervista.org

]]>
io@io.io (Stefano Amicucci) Ariccia Tue, 27 May 2014 14:28:23 +0000
Regalati un Ristorante per un Giorno https://guidacastelliromani.it/albano-laziale/regalati-un-ristorante-per-un-giorno.html https://guidacastelliromani.it/albano-laziale/regalati-un-ristorante-per-un-giorno.html Regalati un Ristorante per  un Giorno
Grande iniziativa sul…
Fai un regalo ad un tuo amico che vuole cimentarsi o organizza un evento e CUCINA TU!
Invita i tuoi amici, fa i vedere come cucini e diventa CHEF PER UN GIORNO!

Il Ristorante La Calderina lancia una proposta simpatica ed originale per festeggiare con i tuoi amici e passare una serata davvero diversa.
Sei un appassionato di cucina? Hai un amico che sogna di dimostrare la sua abilità ai fornelli? Chiamaci e affittaci.
Potrai invitare i tuoi amici e cucinare direttamente tu con tutte le migliori attrezzature messe a disposizione dal nostro ristorante per creare deliziosi manicaretti proprio come un vero Chef!

Puoi scegliere se affittare solo la cucina o se avvalerti anche dei nostri servizi di sala e aiuto cuoco.
Un'idea splendida per festeggiare con i tuoi amici i tuoi eventi speciali come Compleanni, Lauree, Battesimi, Comunioni o semplicemente per stare in compagnia in modo alternativo alla solita cena.

Contattaci subito ed inizia ad organizzare!

Se l'idea ti piace e vuoi saperne di più contattaci subito e senza impegno.

{loadposition adsense1}

]]>
io@io.io (Stefano Amicucci) Albano Laziale Tue, 17 Dec 2013 23:00:00 +0000
Il 19 e 20 Ottobre a Genzano di Roma "Le Nozze dei Sensi" https://guidacastelliromani.it/genzano-di-roma/il-19-e-20-ottobre-a-genzano-di-roma-le-nozze-dei-sensi.html https://guidacastelliromani.it/genzano-di-roma/il-19-e-20-ottobre-a-genzano-di-roma-le-nozze-dei-sensi.html Il 19 e 20 Ottobre  a Genzano di Roma
Sabato 19 e…

Un vero e proprio evento “in difesa della bellezza” alla riscoperta di emozioni, suoni, profumi, sapori. Allestita come un magica passeggiata che si svela solo a occhi capaci di meravigliarsi, la mostra vuole essere vissuta come un viaggio, nel quale immergersi per eccitare la mente e gli occhi di pura bellezza. Tra i partecipanti non mancherà un angolo dedicato all'attività commerciale Genzanese "Regali & Piaceri".

Ingresso libero.

Fonte: comune di Genzano di Roma

{loadposition adsense1}
 
 
]]>
io@io.io (Stefano Amicucci) Genzano di Roma Tue, 15 Oct 2013 15:37:22 +0000
Il Forum per i Castelli Romani guarda al turismo https://guidacastelliromani.it/genzano-di-roma/il-forum-per-i-castelli-romani-guarda-al-turismo.html https://guidacastelliromani.it/genzano-di-roma/il-forum-per-i-castelli-romani-guarda-al-turismo.html Il Forum per i Castelli Romani guarda al turismo
Genzano di Roma…

L’idea sarebbe di proseguire in primavera con un workshop, capace di far interagire proficuamente il sistema economico dei Castelli, per implementare i progetti “ecofeste” e “ecosagre”, che mirano a sensibilizzare i cittadini sulle tematiche ambientali; nonché, l’iniziativa “adotta un monumento” con lo scopo di portare all’attenzione di tutti la cura dei beni archeologici e degli spazi comuni.

{loadposition adsense1}

 
 
]]>
io@io.io (Stefano Amicucci) Genzano di Roma Fri, 11 Oct 2013 09:07:55 +0000
La Festa dell’Uva e dei Vini di Velletri 2013 – 83^ edizione 27-29 settembre 2013 https://guidacastelliromani.it/velletri/la-festa-dell-uva-e-dei-vini-di-velletri-2013-83-edizione-27-29-settembre-2013.html https://guidacastelliromani.it/velletri/la-festa-dell-uva-e-dei-vini-di-velletri-2013-83-edizione-27-29-settembre-2013.html La Festa dell’Uva e dei Vini di Velletri 2013 – 83^ edizione 27-29 settembre 2013
Torna come tutti…

Con il consueto carico di allegria è tornata la Festa più amata dal popolo di Velletri, all'insegna del buon bere e del divertimento. Dal 27 al 29 settembre prossimi, il vino, prodotto tipico per eccellenza dei Castelli Romani, sarà il protagonista a Velletri di due giorni di gran festa per il più tradizionale degli appuntamenti.

Preceduta lunedì 23 dalla FESTA DELLA PIGIATURA presso l’agriturismo “I sapori dei Castelli Romani” e giovedì 26 dalla Mostra Ampelografica  organizzata dal CRA, il Consiglio per la Ricerca e sperimentazione in Agricoltura, la "Festa dell'Uva e dei Vini", giunta ormai alla sua 83^ edizione con incredibile successo di pubblico, offrirà un ricchissimo programma.

Mercatino dell’Antiquariato, Carri allegorici, Mostre d'arte, Mostre fotografiche, passeggiate “enologiche”, il tradizionale Palio delle Decarcie con gli Sbandieratori e il Corteo storico, e tanti spettacoli di danza, folklore e soprattutto musica, nella cornice dell’ intera città addobbata a festa con grappoli e tralci di vite.

Grandi protagoniste saranno poi le degustazioni dei vini delle Aziende Vitivinicole veliterne di eccellenza e nello stand istituzionale, alla presentazione di un coupon, un bicchiere di vino gratis. Il ristoro è garantito per tutti anche con piatti caldi. Durante la Festa, i Musei Civici di Velletri ed il Museo Diocesano offriranno l'ingresso ridotto ai visitatori. Anche quest'anno sorprese gradite per i bambini: animazione, spettacoli, giochi, artisti di strada.

Ogni anno la Festa dell'Uva e dei Vini coinvolge tutto il territorio veliterno ed è diventata un evento per l'intera regione, visto che nelle sue ultime edizioni ha portato in città migliaia di persone da tutto il Lazio.

Per conoscere le notizie e le curiosità, per vedere le foto ed i filmati di antiche feste, per conoscere il programma integrale, per scoprire gli eventi, i migliori ristoranti, hotel, agriturismi, B&B, per il vostro shopping a Velletri, visitate il sito www.velletrieventi.i.

Info: 06 96158461 Comune – 06 96155428 Blink – 335 8119698 aerrestudioidea

{loadposition adsense1}
]]>
io@io.io (Stefano Amicucci) Velletri Thu, 12 Sep 2013 15:37:54 +0000
La Sagra della Porchetta 2013 tra enogastronomia musica e cultura https://guidacastelliromani.it/ariccia/la-sagra-della-porchetta-2013-tra-enogastronomia-musica-e-cultura.html https://guidacastelliromani.it/ariccia/la-sagra-della-porchetta-2013-tra-enogastronomia-musica-e-cultura.html La Sagra della Porchetta 2013 tra enogastronomia musica e cultura
La 63° Sagra…
Il Programma della Sagra della Porchetta 2013
La sagra, organizzata e finanziata dal Consorzio di Produttori di Porchetta e patrocinata dall’Amministrazione comunale prevede  un ricco programma di spettacoli ed attrazioni dislocate in tutto il paese a partire dalle 18,00 di venerdì con l’apertura degli stand lungo l’Appia  fino a Galloro. E a partire dalle 20,30 esibizione di scuole di ballo nazionali per proseguire alle 21,15 con il cabaret di Marco Tana e concludere la serata con l’orchestra “Valentina band”.Sabato gli spettacoli inizieranno alla 20,30 con l’esibizione di scuole da ballo nazionali e alle 21,15 l’appuntamento e con la frizzante comicità di Antonello Costa; seguirà l’amatissimo Edoardo Vianello con il suo spettacolo musicale.Domenica il clou dei festeggiamenti! Alle 17,30 ci sarà la sfilata di costumi storici e alle 18,00 l’attesissimo “lancio dei panini” dalla Locanda Martorelli. La serata si aprirà con l’esibizione di scuole di ballo nazionali e alle 21,15 un amico di Ariccia, Nino Taranto con il suo show di cabaret; chiuderà la serata e la manifestazione l’orchestra spettacolo “Blue moon”.  Tante po

i le attrazioni dislocate in tutta la Città con fontane d’acqua danzanti e spettacoli, artisti di strada, marionette lungo tutto il percorso della fiera, a Galloro e al Belvedere.

La Sagra della Porchetta 2013 è anche cultura

I visitatori e turisti potranno anche godere delle bellezze culturali di Ariccia con “Una notte al Museo: visita notturna nelle stanze del Principe”: dalle 20,00 alle 24,00 di venerdì e sabato rimarrà aperto al pubblico il Piano nobile ed in via eccezionale le cucine monumentali del Palazzo; inoltre visite alle stanze del Cardinale e durante il giorno anche nel giardino monumentale di Parco Chigi. E sabato alle 18,30 nel cortile del Palazzo è previsto il concerto dell’Orchestra di fiati dell’Accademia Musicale Ariccina ad ingresso gratuito. Per info www.palazzochigiariccia.it.L'Archeoclub d’Italia Aricino-Nemorense guiderà inoltre i visitatori alla scoperta delle origini della "divina Porchetta": all’interno dellaLocanda Martorelli saranno esposte alcune foto-poster delle statue in terracotta riconducibili al culto della dea Cerere, rinvenute in Valle Ariccia negli anni ’30 , e che mostrano tra le mani un piccolo maiale. La porchetta dunque ha un’origine ‘divina’ e molto antica e non è un caso che la più famosa sia proprio quella di Ariccia.Le visite guidate, che si svolgeranno da venerdì 30 agosto a domenica 1 settembre, saranno abbinate alla degustazione di porchetta presso gli stand allestiti dal consorzio dei produttori di Ariccia. Non resta che organizzare una gita nei Castelli Romani e organizzare una cena in uno dei tanti localini ariccini, le fraschette dove oltre ai saluti si possono gustare le ricette tipiche della cusina romana.

{loadposition adsense1}

]]>
io@io.io (Stefano Amicucci) Ariccia Thu, 29 Aug 2013 08:52:24 +0000
Castelli Beer Festival a Marino https://guidacastelliromani.it/marino/castelli-beer-festival-a-marino.html https://guidacastelliromani.it/marino/castelli-beer-festival-a-marino.html Castelli Beer Festival a Marino
Il 26-27-28 Luglio,…

 

Il festival si snoderà per le vie del centro storico, alternando ai birrifici artigianali, stand di street food, di artigiani, di produttori gastronomici d'eccellenza del territorio e concerti ground floor in stile street music festival. All'interno del Festival, performance di artisti e band che si esibiranno per strada, senza palco, nel modello Street Music, a stretto contatto con gli stand e la folla. Ci sarà anche uno spazio dedicato ai writer che realizzeranno le loro opere in presa diretta.

A Piazza San Barnaba andrà in scena il meglio della tradizione culinaria italiana con la tappa laziale dello Street Food Tour 2013 organizzato dall’associazione Streetfood® .  Cibo di strada di alta qualità  da tutte le regioni italiane.

Lungo Corso Trieste sarà possibile bere birre di qualità e incontrare i mastri birrai negli  stand dei 20 birrifici artigianali italiani. Previsti laboratori e degustazioni per conoscere meglio la birra artigianale. Mescolati ai birrai ci saranno i produttori del Mercato della Terra Slow Food di Ciampino con i loro salumi, formaggi, dolci, conserve, confetture, miele, olio.

Infine il coinvolgimento di Agricoltura Capodarco Società Cooperativa Sociale di Grottaferrata, che trasformerà le vie del centro in un grande giardino attraverso il  progetto Viva-IO, laboratorio florovivaistico sociale per persone con disabilità psichica e mentale medio-grave.

NON SI PUO' MANCARE !!!

Per maggiori informazioni, potrete contattare l'Ufficio Stampa Castelli Beer Festival 3930037073

{loadposition adsense1}

]]>
io@io.io (Stefano Amicucci) Marino Fri, 19 Jul 2013 14:44:31 +0000
Vagamente presenta : Reggae Circus + Massive Pulse https://guidacastelliromani.it/rocca-di-papa/vagamente-presenta-reggae-circus-massive-pulse.html https://guidacastelliromani.it/rocca-di-papa/vagamente-presenta-reggae-circus-massive-pulse.html Vagamente presenta : Reggae Circus + Massive Pulse
L'associazione culturale Vagamente…
A seguire vi sarà un'aperitivo con dj set e nel tardo pomeriggio l'esibizione del gruppo castellano Massive Pulse e l'energetico Reggae circus di Adriano Bono che garantiranno ottima musica e l'esibizioni di diversi artisti circensi. L'iniziativa sarà completamente ad ingresso gratuito.Vi aspettiamo numerosi...

Segui l'evento su Facebook : https://www.facebook.com/events

{loadposition adsense1}

]]>
io@io.io (Stefano Amicucci) Rocca di Papa Mon, 15 Jul 2013 16:54:48 +0000