Log in
Lunedì, 08 Novembre 2010 13:04

Mostra fotografica a Castel Gandolfo

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Il consorzio del Centro Storico di Castel Gandolfo, ha organizzato una Mostra Fotografica a soggetto libero da tenersi dal 26 novembre al 2 dicembre 2010 presso la galleria sita in Castel Gandolfo, Corso della Repubblica 24. Possono partecipare alla mostra fotografi di qualsiasi nazionalità, non sono previsti premi, ad ogni espositore verrà rilasciato un attestato di partecipazione. È richiesto un contributo di 10,00 Euro a titolo di partecipazione alle spese organizzative...

Ogni espositore può presentare fino ad un massimo di sei stampe a colori o in bianco e nero con un formato massimo 30x40 montate su leggero supporto in cartoncino nero del formato 40x50, pronte ad essere esposte.

Mostra fotografica a Castel Gandolfo – libera la tua arte

Le opere e la quota di partecipazione potranno essere consegnate entro e non oltre il 24 novembre 2010 presso la Galleria in Corso della Repubblica 24 Castel Gandolfo o in alternativa presso il negozio “Mille Idee” in Corso della Repubbblica 28/30 Castel Gandolfo il mercoledì dalle ore 17,00 alle ore 19,00 ed il sabato mattina dalle 11,00 alle 13,00, eventuali altri giorni saranno da concordare previo appuntamento telefonico al numero 338 6843941. Le fotografie dovranno essere accompagnate da una scheda di riportante il titolo dell’opera, il nome dell’autore ed i dettagli tecnici. Nel caso pervengano un numero di stampe superiore alla disponibilità di spazio, una commissione composta da personale esterno selezionerà le opere migliori fino al raggiungimento della quantità ritenuta idonea, anche in base agli spazi disponibili. Il giudizio della commissione è insindacabile. Ogni autore è responsabile del contenuto delle immagini inviate e solleva pertanto il Consorzio del centro Storico di Castel Gandolfo da ogni eventuale conseguenza inclusa la richiesta di danni morali e materiali. Previa autorizzazione dell’autore le fotografie saranno essere pubblicate sul sito web del Consorzio (sito in costruzione) e sulla sua pagina facebook (Consorzio Castel Gandolfo) a titolo gratuito, il nome dell’autore verrà sempre menzionato. A tale fine si richiede all’autorizzante il file JPG delle opere. L’invio di immagini da parte del partecipante alla Mostra Fotografica presuppone che lo stesso sia in possesso del copyright relativo alle stesse. La partecipazione alla Mostra Fotografica da parte dell’Autore implica l’autorizzazione al trattamento, con mezzi informatici o meno, dei dati personali ai sensi della Legge 675/96, per tutti gli adempimenti necessari all’organizzazione e allo svolgimento del degli adempimenti inerenti alla mostra e agli scopi associativi. I dati potranno essere utilizzati per sottoporre agli Autori stessi, informazioni inerenti alla mostra e anche per future iniziative. La partecipazione alla Mostra Fotografica implica la piena accettazione del presente regolamento.

Mostra fotografica a Castel Gandolfo – i contatti

Consorzio del Centro Storico di Castel Gandolfo
Corso della Repubblica 28/30
00040 Castel Gandolfo
Tel 338 6843941
E mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Letto 1547 volte Ultima modifica il Venerdì, 07 Novembre 2014 17:56

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.