Log in
Mercoledì, 12 Settembre 2012 15:00

SEPTEMBER FEST 3, Spazio Agli Artisti di Strada

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Come avevamo anticipato precedentemente, sarà frascati ad opitare Il September Fest 3, per i giorni di Sabato 15 e domenica 16 settembre. Oltre ad ospitare la mostra dei giovani fotografi dei Castelli Romani, quest'anno ci saranno gli artisti della compagnia italo-spagnola "Circo Sonambulos" con le loroperformance di giocoleria e gli animatori della "Bottega dello zucchero filato" ad intrattenre i bambini. Di seguito vi proponiamo il comunicato stampa così come ci è stato girato da Valentina Fianchini dell'Associazione Culturale QuintaPrima

SEPTEMBER FEST 3, SPAZIO AGLI ARTISTI DI STRADA


Il festival ospiterà lo spettacolo del Circo Sonambulos Sabato 15 e domenica 16 settembre gli artisti della compagnia italo-spagnola "Circo Sonambulos", di Claudia Oddi e Pablo Sanz, si esibiranno nel parco di Villa Torlonia con performance di giocoleria, hula-hoops, clown, equilibrismi, verticali, mangiatori di fuoco, musica dal vivo ed acrobazie, in un ritmo incalzante che coinvolge il pubblico, dai più piccoli ai più grandi, tra stupore e simpatia.


Sabato 15, i bambini saranno intrattenuti dagli animatori della "Bottega dello zucchero filato" con giochi, palloncini e gare di disegno, mentre rimarranno affascinati dai trucchi del mago; domenica 16 invece, sempre per i più piccoli,alle ore 17.00, andrà in scena una versione comica ed irriverente de “Il Mago di Oz”.

Se siete artisti di strada e vorreste esibirvi, inviateci una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


September Fest 3, sabato15 e domenica 16 settembre, parco di Villa Torlonia, ingresso gratuito ad offerta libera.




Letto 1051 volte Ultima modifica il Lunedì, 10 Novembre 2014 10:12

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.