Log in
Giovedì, 04 Ottobre 2012 15:53

Una Sola Delegazione... Tanti Sogni...

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Come sempre siamo a riportare le news dei paesi che fanno parte dei castelli Romani. Di seguito vi proponiamo il comunicato stampa così come ci è stato girato da Fabrizio Gulini, Delegato A.I.S. Castelli Romani, l'Associazione Italiana Sommelier nei Castelli Romani, che annuncia che tutti gli eventi di degustazione, seminari di aggiornamento, esami e soprattutto corsi, saranno svolti UNICAMENTE presso l'attuale sede del Domus Park Hotel di Frascati.

Una Sola Delegazione... Tanti Sogni...

L'Associazione Italiana Sommelier nei Castelli Romani, torna ad essere un'unica realtà.

Dopo la breve esperienza della Delegazione di Marino, la Delegazione dei Castelli Romani torna ad essere l'unico polo di Roma Sud per tutti gli amici che vogliono avvicinarsi alla scoperta del vino di qualità ed un luogo d'incontro per tutti i sommelier che non vogliono abbandonare il mondo del bere consapevole.

La dispersione e la confusione che si generava tra gli associati, che si trovavano nel giro di pochi chilometri ad avere due possibili sedi, ha fatto maturare la decisione di ritornare ad un'unica Delegazione.
Il desiderio di creare un unico riferimento, non solo per la provincia dei Castelli Romani, ma per tutti gli associati di Roma Sud vuole essere ancora più marcato dalla volontà di rafforzare l'attuale sede presso il Domus Park Hotel di Frascati.

Pertanto cesseranno definitivamente le degustazioni 'itineranti'.

Tutti gli eventi di degustazione, seminari di aggiornamento, esami e soprattutto corsi, saranno svolti UNICAMENTE presso l'attuale sede del Domus Park Hotel di Frascati. Una location elegante, molto comoda da raggiungere essendo a soli 7 km dal GRA e dotata di ampio parcheggio. Ma il vero punto di forza della nostra sede è la grande versatilità nei servizi proposti. Ampie sale dotate di videoproiettore, amplificazione ed aria condizionata, dove svolgere gli eventi ed i corsi nei mesi freddi... e poi quando la stagione lo permette, le degustazioni si spostano negli eleganti pagiglioni esterni immersi verde parco del Domus Park.

La nostra sede, diventerà la 'casa' di tutti i Sommelier. Un luogo dove andare a colpo sicuro, certi di assitere ad un grande evento ed una grande degustazione, dove i protagonisti sono i vini ed il gusto del buon vivere.

Per realizzare questo grande sogno, abbiamo bisogno del vostro supporto... della fiducia e dell'affetto che ci avete già accordato nel precedente anno sociale e che vi chiediamo di rinnovare anche quest'anno. Solo con i vostri consensi sempre maggiori, possiamo permetterci di alzare il tiro e di fare degustazioni sempre più accattivanti e Corsi (non solo di formazione per Sommelier) che fino a ieri era possibile frequentare solo a Roma.

Il 12 ottobre si inaugurerà la stagione 2012-2013, un anno ricco di grandi eventi con grandissimi produttori che si avvicenderanno sul palco della nostra Delegazione ad animare le nostre serate 'di vino'.  
In più è in programma per gennaio 2013, il primo Corso sulla Birra ed a seguire il Primo Corso sullo Champagne... e nella bella stagione il secondo Corso Sigari & Distillati.

Di sogni ne abbiamo tanti... per realizzarli abbiamo bisogno di voi!!!

Vi aspettiamo numerosi!!!!

Fabrizio Gulini
Delegato A.I.S. Castelli Romani

 

 

 

Letto 991 volte Ultima modifica il Lunedì, 10 Novembre 2014 10:10

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.