Log in
Mercoledì, 12 Maggio 2010 09:51

In occasione della festa della repubblica, a Genzano, Roy Paci!

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Roy PaciIl 1 Giugno era previsto il concerto e presentazione album dell’artista Simone Cristtichi ma che per problemi tecnici  non sarà più possibile effettuare. Al suo posto suonerà un altrettanto grande artista Roy Paci, autore della famosa canzone “Toda Joia Toda beleza” che presenterà il suo nuovo album uscito il 4 Maggio. L’artista sarà accompagnato dagli Aretuska...

 

 Roy Paci..L’evento si svilupperà nel Palazzetto dello Sport “Gino Cesaroni” di Genzano di Roma. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21.30.

Roy Paci porta alle sue spalle una vita intera da musicista; già da piccolissimo comincia a suonare il pianoforte e all’età di 10 anni inizia ad approdare con la tromba
 
che lo porterà a suonare nella banda del suo paese. A 13 anni diventa il primo trombettista della banda. Successivamente inizia a suonare con alcuni gruppi di jazz tradizionale siciliano con esibizione nei locali jazz più famosi d’Italia.
Molti viaggi nel Sud America, Canarie e Senegal nel 1990 intensificano la sua carriera e cultura musicale.

Al suo ritorno in Italia ci sono tour e collaborazioni ad aspettarlo che lo faranno viaggiare in tutto il mondo.
Attualmente Roy Paci è coinvolto in progetti musicali, cinematografici, televisivi  ma soprattutto benefici. Grazie alla collaborazione di questo grande artista ad oggi sono stati costruiti 4 pozzi nella regione del Kaijido in Africa per portare acqua.

Il prezzo del biglietto per partecipare all’evento sarà di euro 15 + d.p.
Per maggiori informazioni sarà possibile contattare il seguente numero telefonico 06 9364605

-Alberigi Manuela-


 
 
Letto 1258 volte Ultima modifica il Giovedì, 11 Ottobre 2012 10:50

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.