Log in
Venerdì, 15 Ottobre 2010 15:45

Grottaferrata Città del Vino - Concorso Nazionale

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Tale bando è rivolto alle scuole di primo e secondo grado, e per questo l’Assessore Guerisoli ha già inviato una lettera per conoscenza del progetto a tutti i Dirigenti Scolastici di Grottaferrata.
Saranno, quindi, coinvolti degli istituti statali “G. Falcone”, “San Nilo” e “B.Touschek” ed i privati “A.Braschi”, “Virgo Fidelis”, “Benedetto XV” e “Europa Unita”. Come ha riferito l’Assessore l’Associazione Nazionale Città del Vino istituisce un Premio speciale un buono acquisto del valore di € 1000,00 dopo la valutazione degli elaborati della scuola in maniera complessiva, non come singolo elaborato.

Gli elaborati dovranno essere redatti in formato A4 (210 mm x 297 mm) a colori, e spediti anch’essi (in un unico plico per ciascuna scuola, entro il giorno 30 Novembre 2010 all’indirizzo “Associazione Nazionale Città del Vino Villa Chigi – Via Berardenga, 29 – 53019 Castelnuovo Berardenga (Siena).

È necessario indicare, in un foglio allegato agli elaborati, il nome del referente per la scuola e i dati per essere contattati.

L’intero bando può essere reperito via Internet all’indirizzo web: http://www.cittadelvino.it/node/141

oppure può essere richiesto contattando l’Ufficio Commercio del Comune di Grottaferrata.

Letto 1212 volte Ultima modifica il Lunedì, 10 Novembre 2014 11:31

Ultimi da Redazione GuidaCastelliRomani.it

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.