Log in
Mercoledì, 29 Aprile 2009 00:00

Mostra "Maschere dell'anima"

Scritto da  Daniele Antonini
Vota questo articolo
(0 Voti)

Andiamo a presentare un evento ricco di fascino e un buono spunto di riflessione per gli appasionati dell'arte in tutte le sue forme.
Parliamo della mostra "le Maschere dell'anima", presentata dal comune di Lanuvio insieme all'assessorato alla cultura ed alla Biblioteca comunale "Dionisi".
La mostra è presentata dall'autrice, Ewa Maria Derezinska, e durerà cinque giorni.

La mostra si svolgerà nell'affascinante location della villa Sforza Cesarini, nell'antico salone delle Colonne a partire da Lunedi 4 fino a Venerdi 8 Maggio.
Durante l'inaugurazione del Lunedi 4, alle ore 17.00 si svolgerà la proiezione del documentario Baraka, diretto da Don Fricke, a cui susseguirà un laboratorio creativo volto agli adulti interessati ad imparare qualche nozione sullo stile delle opere.

La mostra sarà aperta ai visitatori per essere osservata in tuta la sua bellezza il Martedi e il Venerdi dalle 9.00 alle 13.00 e il mercoledi ed il Giovedi dalle 14.30 alle 18.30.
L'ingresso è interamente gratuito e questo invoglierà sicuramente i curiosi a scoprire una mostra affascinante e ricca di significato.
Inoltre tutte le mattine saranno disponibili, su previa prenotazione, dei laboratori creativi per i giovani delle scuole, cosi da avvicinare i ragazzi al mondo dell'arte e della creatività.

Letto 1290 volte Ultima modifica il Lunedì, 10 Novembre 2014 11:51

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.