Log in
Venerdì, 19 Luglio 2013 14:44

Castelli Beer Festival a Marino

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Il 26-27-28 Luglio, nel cuore del centro storico di Marino si terrà l'evento "Castelli Beer Festival 2013", un interessante evento birraio senza precedenti, con 20 birrifici nazionali, street Music, street food e tanti produttori di gastronomia d'eccellenza del territorio, artigianato e ancora installazioni floreali per entrare in un beer garden ricco di colori, profumi e sapori. Sarà una tre giorni dedicata alla bellezza, alla musica ed alla tradizione e la cultura del territorio dei Castelli Romani, organizzata dall’associazione culturale Sibarita in collaborazione con l’associazione Streetfood. Birra artigianale, cibo di strada, artigianato, musica, arte e sostenibilità. Questi gli ingredienti del Castelli Beer Festival.

 

Il festival si snoderà per le vie del centro storico, alternando ai birrifici artigianali, stand di street food, di artigiani, di produttori gastronomici d'eccellenza del territorio e concerti ground floor in stile street music festival. All'interno del Festival, performance di artisti e band che si esibiranno per strada, senza palco, nel modello Street Music, a stretto contatto con gli stand e la folla. Ci sarà anche uno spazio dedicato ai writer che realizzeranno le loro opere in presa diretta.

A Piazza San Barnaba andrà in scena il meglio della tradizione culinaria italiana con la tappa laziale dello Street Food Tour 2013 organizzato dall’associazione Streetfood® .  Cibo di strada di alta qualità  da tutte le regioni italiane.

Lungo Corso Trieste sarà possibile bere birre di qualità e incontrare i mastri birrai negli  stand dei 20 birrifici artigianali italiani. Previsti laboratori e degustazioni per conoscere meglio la birra artigianale. Mescolati ai birrai ci saranno i produttori del Mercato della Terra Slow Food di Ciampino con i loro salumi, formaggi, dolci, conserve, confetture, miele, olio.

Infine il coinvolgimento di Agricoltura Capodarco Società Cooperativa Sociale di Grottaferrata, che trasformerà le vie del centro in un grande giardino attraverso il  progetto Viva-IO, laboratorio florovivaistico sociale per persone con disabilità psichica e mentale medio-grave.

NON SI PUO' MANCARE !!!

Per maggiori informazioni, potrete contattare l'Ufficio Stampa Castelli Beer Festival 3930037073

Letto 978 volte Ultima modifica il Mercoledì, 12 Novembre 2014 10:57

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.