Log in
Lunedì, 03 Gennaio 2011 17:52

La "Befana in scarpe da ginnastica" a Marino

Scritto da  Francesca Ragno
Vota questo articolo
(0 Voti)

Ancora eventi in programma per il Natale Insieme a Marino 2010. In gran parte dedicati ai bambini gli appuntamenti previsti per la giornata dell’Epifania. Sarà una «Befana in scarpe da ginnastica» quella che accoglierà i bambini il 6 gennaio al Palazzetto dello Sport di Cava dei Selci in occasione della giornata dedicata all’Epifania che l’Amministrazione Comunale ha inteso pianificare interamente in funzione dei più piccoli.

La convocazione è prevista per le ore 15:30 con il mercatino di beneficenza organizzato dalla Pro Loco Boville e, dalle 16:30, tutti in
campo per le esibizioni sportive organizzate dall’Associazione New Lucky  Dance in collaborazione con l’ASD Il Gabbiano e Giava 97, mentre alle 18  è previsto il saluto del Sindaco Adriano Palozzi con l’assessore alla  cultura Massimo Prinzi e allo Sport Otello Bocci.

La Befana a Marino - Il programma della giornata

L’evento verrà presentato dal cabarettista Gianluca Ansanelli, attore, conduttore televisivo e radiofonico oltre che autore televisivo e teatrale, che introdurrà le previste esibizioni di ginnastica artistica,  danza, hip hop, karate e i professionisti della ginnastica artistica e  della danza del ventre.

Il tutto intervallato dalla Tombola benefica della Befana e da uno  spettacolo di cabaret, con protagonista lo stesso Ansanelli.

Sempre il 6 gennaio, la simpatica vecchina tanto cara a tutti i bambini,  accoglierà i più piccoli in piazza Europa (ore 7-13) con giocosi  animatori e morbidissimi e coloratissimi gonfiabili. Distribuzione di  dolci a cura del Comitato di Quartiere Vascarelle.

Alle 17 sarà a Cave di Peperino, dove a tutti i piccoli saranno  distribuiti doni a cura del Comitato di Quartiere mentre alle 18:30,  nella parrocchia di Santa Chiara a Castelluccia, l’Associazione Arte e  Musica curerà il concerto del gruppo «Gli scugnizzi» con intrattenimento  e musica del folclore napoletano.

Letto 1159 volte Ultima modifica il Mercoledì, 12 Novembre 2014 11:12

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.