Log in
Giovedì, 25 Agosto 2011 13:45

La "Frusley street Soccer Cup" a Marino

Scritto da  Francesca Ragno
Vota questo articolo
(0 Voti)

Ti piace giocare a calcio? Ti piace dare calci al pallone per strada? Allora nei Castelli Romani arriva il torneo che fa per te. Dopo il grande successo della prima tappa tenutasi a Rocca di Papa nel piazzale della storica Funicolare, il 4 settembre prossimo la “Frusley street soccer cup” sbarca anche a Marino. L’associazione Frusley Soccer Promotion è nata quest’anno da un idea di un gruppo di ragazzi appassionati di calcio, intenti a riscoprire il gusto, ormai sempre più raro, di giocare in strada.

La  "Frusley street Soccer Cup" continua  il suo viaggio in giro per i Castelli Romani con il torneo 3 contro 3 e dopo la città Marino toccherà la cittadina di Frascati. Il Torneo è riservato alle categorie Senior, dai 18 anni in su, Junior, da 14 a 17 anni, Bambini, dai 9 ai 13, e infine Piccoli, fino a 5 anni. Le squadre partecipanti si sfideranno dalle ore 9 del mattino, all’interno di un campo da gioco(18m x 9), allestito nella Centralissima “Cavea Alberto Sordi” all’interno del Parco della Pace. Si gioca senza portiere, con la sponda (1 mt di altezza), per un solo tempo di gioco (10/8 Minuti) e senza interruzione.

Frusley Street Soccer Cup - L'iscrizione al torneo

Iscriversi e partecipare è molto semplice, basta collegarsi al sito web www.frusley.com e compilare il form, "Iscriviti Ora". In alternativa al web, è possibile iscriversi compilando l’apposito modulo disponibile presso il negozio sportivo: KALU SPORT Via Appia Nuova Ciampino (RM) KM 17.400. L’iscrizione è gratuita (Assicurazione ASI Obbligatoria).
Il Gruppo Roma Radio è “Media Partner” dell’iniziativa con le sue emittenti Retesport - Radiosei - Radio Italia Anni60 .
Prossimo scenario, dopo la tappa marinese, sarà Frascati.

Letto 1106 volte Ultima modifica il Mercoledì, 12 Novembre 2014 11:03

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.