Stampa questa pagina
Giovedì, 04 Novembre 2010 14:16

A Montecompatri la "Corsa dell'Angelo 2010 - Memorial Aldo Mastrofrancesco"

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

L'Associazione Sportiva Olimpique Monte Compatri, con il patrocinio e il contributo del Comune di Monte Compatri, Assessorato allo Sport, presenta Domenica 7 Novembre la "Corsa dell'Angelo - I Memorial Aldo Mastrofrancesco". La gara è aperta a tutti gli atleti, assoluti e amatori, uomini e donne, che alla data del 7 novembre abbiano compiuto i 18 anni di età ed in regola con il tesseramento FIDAL per l’anno 2010...

Sono altresì ammessi a partecipare anche i tesserati per gli Enti di promozione sportiva, riconosciuti dal CONI, purché la tessera sia stata rilasciata in base alle norme che regolano la tutela sanitaria dell’attività sportiva agonistica. Costo di iscrizione: 8€.

Per quanto concerne le iscrizioni non sono ammessi atleti il giorno della gara. La mattina si effettuerà la punzonatura e, infine, la partenza.

Le iscrizioni possono essere fino al 6 Novembre a mezzo fax: 069485875 e on-line: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Devono essere specificate le generalità anagrafiche, il numero di iscrizione del tesserino FIDAL o di un Ente di promozione sportiva riconosciuta dal CONI (da specificarsi), il nome della Società sportiva di appartenenza, dichiarare di essere in possesso di un certificato in vigore di idoneità medico-sportiva ed eventuali recapiti telefonici. Le iscrizioni saranno definitivamente ufficializzate con la presentazione della tessera sociale e il pagamento della quota al momento del ritiro del pettorale.

Le società dovranno presentare e inoltrare gli elenchi degli atleti su carta intestata a firma del Presidente in cui si attesta l’idoneità medico-sportiva degli atleti partecipanti con tutti i dati, compreso il numero della tessera.

Il ritrovo per la partenza è previsto a Piazza M. Mastrofini alle ore 8.00.

Le classifiche saranno curate dalla TDS s.r.l. con rilevamento dei tempi tramite “Chip” e il percorso prevede un giro unico che va dal centro storico di Monte Compatri scendendo verso Colonna e risalendo verso il centro storico.

Letto 1297 volte Ultima modifica il Mercoledì, 12 Novembre 2014 11:18
Fabrizio Ripanucci

Ultimi da Fabrizio Ripanucci