Log in
Mercoledì, 20 Giugno 2012 14:23

Agriturismo Nemi

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Con l'arrivo delle belle giornate e dell'estate, cosa c'è di meglio che andare a prendere un pò di aria fresca ai Castelli Romani e soggiornare magari in un Agriturismo a Nemi? Se hai deciso di staccare dalla vita quotidiana e dallo stress del lavoro, soggiornare in un Agriturismo a Nemi potrebbe essere la soluzione migliore. Potrai vivere serenamente momenti di relax, immerso nel verde e nei splendidi paesaggi che solamente paesi come Nemi possono offrire. Abbiamo creato questa sezione per aiutarti nella tua ricerca di un Agriturismo a Nemi, fornendo tutte le indicazioni e le informazioni di cui avrai bisogno per avere un contatto diretto con quello che hai scelto per te.

Agriturismo Nemi:

Se desideri rilassarti, assaporando i sapori e gli odori dei castelli romani, alloggiare in un Agriturismo a Nemi potrà essere la soluzione migliore.

Nemi è sicuramente uno dei paesi più freschi e ventilati di tutti i Castelli Romani, grazie alla sua strategica posizione immersa nel verde, che si affaccia sul lago che prende il suo nome. Oltre alla vicinanza al lago, raggiungibile anche a piedi attraverso i molti sentieri che attraversano i boschi che lo circondano, è conosciutissima anche per le famose fragoline di Nemi, per le quali ogni anno viene organizzata una fiera. In inverno, data la sua altezza, viene imbiancata ogni anno da nevicate, offrendo splendidi paesaggi dei boschi innevati che la circondano. D'estate invece, risulta essere gradevolmente ventilata, diventando lo sfogo di molti turisti che intendono fuggire dall'aria afosa delle grandi città. Il lago è balneabile, quindi è possibile viverlo al massimo, immergendosi in uno dei tanti sbocchi o spiaggete che si trovano sulla strada che lo circonda. Vieni a scoprire il tuo Agriturismo a Nemi, potrai godere dei fantastici paesaggi con i tuoi occhi.

Letto 1433 volte Ultima modifica il Mercoledì, 12 Novembre 2014 11:40

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.