Log in
Giovedì, 31 Agosto 2017 14:32

Beerbaccione

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)
Pagina Facebook: Beerbaccione
Indirizzo: Via Aurelio Saffi, 37 Albano Laziale 00041
E mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
 

Beerbaccione - Chi Siamo

 

Qualità, innovazione e passione, in una parola: Beerbaccione! Marcello Pau,Chef e Sommelier, apre nel dicembre del 2012 il primo beershop di Albano Laziale e del circondario. Il locale si trasforma e si amplia: da punto vendita di birre artigianali in bottiglia a pub ed enoteca.  Da anni, con l’obiettivo di far conoscere a un pubblico sempre più ampio la birra artigianale, organizza degustazioni, visite guidate in birrifici, corsi di avvicinamento alla birra, incontri con i produttori, eventi nel proprio locale e non solo.  Proprio per diffondere sul territorio la cultura del bere e del mangiare di qualità crea il primo festival di birra artigianale e street food mai realizzato ai Castelli Romani: il Castelli Beer Festival, che ha vantato nelle sue quattro edizioni dal 2013 al 2016 oltre 80.000 presenze, in un perfetto connubio tra bere di qualità, streetfood, musica, arti visive, enogastronomia, commercio ed artigianato etico ed equosolidale.

Orari:

Dal lunedì al sabato operativi dalle 18.00 alle 2.00. Domenica chiuso, ad esclusione dei mesi dove si concentrano le principali festività annuali, come il Natale e la Pasqua.

 

 

Beerbaccione - Galleria Immagini

 
 

Beerbaccione - I Nostri Servizi

 

  • Birra:

    Annualmente sugli scaffali si rinnovano centinaia di referenze in bottiglia, 4 vie alla spina e due pompe inglesi, con fusti e cask scelti con cura e dedizione; a rotazione sullo scaffale ed alla mescita una vasta selezione di birre provenienti da tutto il mondo, in continuo rinnovo attraverso una costante ricerca che si perfeziona in viaggi e frequentazioni di  Festival nazionali ed internazionali per portare ai propri clienti nuove chicche.

     

  • Vino:

    Non solo birra sugli scaffali del Beerbaccione. Una selezione di vini da agricoltura convenzionale, biologica e biodinamica, che ricopre la territorialità regionale e nazionale, dal Metodo Classico al Franciacorta, bianchi rosati e rossi, rappresentando i grandi vitigni della tradizione italiana.

  • Il locale:

    Due sale a disposizione della clientela, per un totale di 40 mq. All’ingresso bancone con impianto di spillatura e scaffali con le bottiglie in esposizione. 

    Nella sala adiacente panche e tavolini per 15 posti a sedere. Il legno è l’elemento predominante, un’atmosfera calda che richiama lo stile rustico dei pub anglosassoni, non solo nell’architettura, anche nelle sue intenzioni.

  • Wi Fi Free
  • Eventi artistici
  • Degustazioni
  • Corsi
  • Cucina italiana

 

Beerbaccione - Dove Siamo

 
Letto 391 volte Ultima modifica il Venerdì, 01 Settembre 2017 07:51

Ultimi da Redazione GuidaCastelliRomani.it

Altro in questa categoria: « Santi e Peccatori

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.