Log in
Martedì, 06 Settembre 2011 08:57

A Rocca di Papa torna la “Birra nella contea”

Scritto da  Francesca Ragno
Vota questo articolo
(0 Voti)

A partire da giovedì 8 settembre e per tutto il weekend l'associazione “La nuova Contea", con il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Rocca di Papa e della Regione Lazio, presenta la VI Edizione de “La Birra nella Contea”. La manifestazione gastronomica folkloristica, tutta incentrata sulla birra, regina della serata, proposta in molteplici varianti e gusti, torna a grande richiesta anche quest’anno, confermandosi ancora una volta la festa più attesa soprattutto dai giovani..

L’evento si terrà in piazza Claudio Villa all’interno di un padiglione coperto di oltre 400 mq, in cui troveranno posto non solo stand gastronomici per la somministrazione di cibi e bevande ma anche un mercatino artigianale ed etnico, rassegne fotografiche e intrattenimenti vari con il raduno di moto e giochi popolari.

La Birra nella Contea - Il Programma

La degustazione dei prodotti e dell’immancabile birra si coniuga con intrattenimenti musicali e culturali. Domenica 11 settembre alle ore 16 ci sarà infatti la seconda edizione della “Rassegna di poesie dialettali” che vedrà la partecipazione di poeti e scrittori del panorama castellano. Tutte le sere, inoltre, si alterneranno sul palco varie band musicali che si cimenteranno sulle note dei più grandi gruppi rock di sempre. Giovedì  8 sarà la volta dei Fluido Rosa cover band ovviamente dei Pink Floyd; venerdì si esibiranno due gruppi emergenti locali i Kutso e i NeverHush; sabato saliranno sul palco le Onde Quadre che canteranno le canzoni del gruppo rock italiano dei Subsonica e infine domenica spazio agli Innuendo la cover band italiana più famosa dei grandi Queen.

Letto 1230 volte Ultima modifica il Giovedì, 13 Novembre 2014 15:35

Articoli correlati (da tag)

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.