Log in
Venerdì, 02 Ottobre 2015 15:28

XXXVI Sagra delle Castagne In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

E' attesissima questa nuova edizione della Sagra delle Castagne, offerta ogni anno dal Comune di Rocca di Papa, per tutti gli amanti delle "caldarroste" rocchiciane.

L'evento, come ogni anno, si svolge ogni III settimana del mese e della durata di tre giorni, dove sarà possibile degustare ogni sorta di prodotto tipico rocchigiano (oltre alle castagne in sè) avente come ingrediente principale la castagna, che cresce fruttosa tra gli alberi rocchiggiani. I giorni stabiliti saranno il 16-17-18 Ottobre.
Eventi, spettacoli, mercatini e mostre d'arte fanno da cornice a questo evento annuale dove è possibile respirare l'aria fresca di Rocca di Papa e godere dei suoi bei vicoli storici dove tutto verrà allestito. Inoltre, la novità di quest'anno, sarà il gemellaggio con La Sagra degli SPaghetti all'Amatriciana, dove sarà possibile uno scambio culturale e gastronomico tra i due.
Da Piazza della Repubblica fino ai Campi d'Annibale, estesa fino al confine di Rocca di Papa, vi auguriamo di trascorrere una felice giornata tra i suoi borghi storici.

Fonte: Comune di Rocca di Papa

Letto 5022 volte Ultima modifica il Mercoledì, 07 Ottobre 2015 20:22

Ultimi da Redazione GuidaCastelliRomani.it

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.