Log in
Venerdì, 04 Febbraio 2011 10:50

Il risveglio dei sensi – Corso di danza meditativa

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Vieni a fare un'esperienza diretta! Un percorso interiore ed artistico, per scoprire le meraviglie nascoste dentro di noi, lasciarle venire a galla ed esprimerle con tutti i mezzi che abbiamo a disposizione: corpo, movimento, sguardo, voce, energia. Recuperando la consapevolezza della nostra vera natura ed imparando ad accettarla così com'è, valorizzandola ed armonizzandola con quella degli altri, coltiviamo la libertà di essere noi stessi, stimoliamo la nostra creatività e accendiamo la scintilla divina che c'è in ognuno di noi, colorando ogni momento della nostra vita. Lezioni di prova gratuite: lunedì 28 febbraio e lunedì 7 marzo, ore 18.00-19.30.

Questo ci farà stare meglio fisicamente e mentalmente, e ci consentirà di ritrovare la nostra strada quando la perdiamo, facendoci sentire in pace e soddisfatti. Useremo lo yoga, la danza, la visualizzazione creativa, lo sciamanesimo e delle tecniche teatrali. Ci ispireremo a diverse culture artistiche e spirituali, costruendo insieme un percorso di esplorazione di se stessi ed espressione creativa assieme agli altri.

Il risveglio dei sensi – a Rocca Priora presso Ultravisione

Lo spazio che ospiterà il ciclo di lezioni è Ultravisione, via Carpinello 40 – Rocca Priora (Rm). È un luogo immerso nella natura, silenzioso, ampio ed ispirante, con una bellissima sala grande e colorata ed un meraviglioso panorama tutt'intorno. È facilmente raggiungibile sia con la macchina che con i mezzi pubblici.

Per approfondimenti ed iscrizioni: 327.857.64.51 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.www.shaktilandia.blogspot.com


Letto 1024 volte Ultima modifica il Giovedì, 13 Novembre 2014 16:00

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.