Log in
Mercoledì, 22 Luglio 2015 15:25

Consulenza del Lavoro

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)
Per qualsiasi esigenza legata alla consulenza del lavoro ed alla gestione delle risorse umane, Guida Castelli Romani si avvale dell'esperienza trentennale di uno studio che assiste l'imprenditore e qualunque soggetto si affacci sul mercato con un'attività che necessiti di avvalersi del contributo di collaboratori autonomi (collaborazioni autonome occasionale, contratti di prestazione d'opera ex art. 2222 c.c., eccetera), parasubordinati (collaborazioni coordinate e continuative, associazioni in partecipazione, compensi per amministratori o soci di società, eccetera), subordinati (dipendenti, lavoratori residuali - voucher, intermittenti, eccetera).
 
Offriamo ai nostri utenti una consulenza tecnica completamente gratuita sul più corretto e conveniente inquadramento ed instradamento del rapporto di lavoro. Lo studio del quale ci avvaliamo è inoltre collegato ad un centro elaborazione dati interno che cura la corretta compilazione del libro unico del lavoro e di tutti gli altri atti, mensili ed annuali, che concorrono alla definizione degli adempimenti contributivi e fiscali connessi ai rapporti di lavoro. Essendo il Centro Elaborazione Dati parte integrante dello studio di consulenza, non abbiamo alcuna necessità di commissionare le elaborazioni a terzi e pertanto non diamo luogo ad alcun rincaro sul costo complessivo della consulenza aziendale.
 
Avvalendosi di strumenti tecnici e di esperienza professionale specifica collegati allo studio affiliato, Guida Castelli Romani offre un essenziale ed efficiente servizio di predeterminazione e verifica dei costi complessivi riconducibili al singolo rapporto di lavoro ed anche alla totalità dei costi del personale, fornendo una funzione di raffronto e verifica costante dell'incidenza delle voci di costo sulla gestione aziendale attraverso chiare e leggibili elaborazioni preventive e a consuntivo.
 
Lo studio garantisce inoltre un servizio di monitoraggio costante della regolarità contributiva delle società che si rivolgono a noi, in particolare seguiamo tutti gli step della procedura di richiesta e di rilascio del D.U.R.C. Questo particolare servizio offerto si avvale di una costante e collaudata linea di cooperazione ed efficiente e diretta consultazione che lo studio ha instaurato e potenziato nel corso degli anni con gli enti pubblici, (INPS, INAIL, CASSA EDILE, eccetera) e con i loro funzionari, tale da garantire una celere risoluzione delle problematiche che dovessero insorgere nell'ambito delle procedure per l'ottenimento degli atti accertanti la regolarità contributiva.
 
A tutte le aziende che hanno già intrapreso la propria attività, e che sono quindi già presenti sul mercato, Guida Castelli Romani offre la possibilità, previo appuntamento, di consultare il consulente che offrirà una valutazione analitica gratuita dei costi attuali che la società sostiene, suggerendo possibili interventi di correzione e di contenimento del costo del lavoro, ed esemplificando tali interventi con raffronti sui costi attuali e proiezioni di risparmio sui costi del personale su base oraria, giornaliera, mensile, annuale.
 
Questo precipuo servizio di assistenza si sostanzia soprattutto della approfondita conoscenza del diritto e della pratica del lavoro dei professionisti a noi collegati, corroborata peraltro delle più autorevoli ed efficaci fonti di aggiornamento. Tali prerogative, unite alla reperibilità ed alla disponibilità dei nostri professionisti, garantiscono uno strumento di verifica e lettura costante della situazione del personale.
Letto 1694 volte Ultima modifica il Venerdì, 25 Settembre 2015 15:37

Ultimi da Redazione GuidaCastelliRomani.it

Altro in questa categoria: « Assistenza Legale

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.