Log in
Manuela Alberigi

Manuela Alberigi

Settimana della Cultura ad Ariccia e Velletri

Settimana della Cultura ad Ariccia e VelletriI comuni di Ariccia e Velletri metteranno a disposizione i migliori musei e reperti storici di entrambi i paesi grazie all'iniziativa indetta dal Ministero per i Beni e le Attività culturali. Un'iniziativa quindi all'insegna della cultura e i beni  storici che i comuni possiedono e che renderanno partecipi gli abitanti, permettendo delle visite guidate gratuite. A Velletri sarà possibile visitare il museo...

Live for Haiti - Palacesaroni Genzano - 16 Aprile 2010

LIVE FOR HAITI

 COMUNICATO STAMPA

Dopo il terremoto di Haiti, il Consiglio Comunale di Genzano ha voluto esprimere la propria solidarietà con quella popolazione colpita così duramente, devolvendo il gettone di presenza a questo scopo. Nella stessa seduta il Consiglio ha chiesto alla Giunta di organizzare un evento di solidarietà che coinvolgesse tutta la nostra città e manifestasse anche in questa occasione il senso di solidarietà della popolazione di Genzano.

Il 25 Aprile “Giro delle Ville Tuscolane” a Frascati.

Giro delle Ville TuscolaneCorrere tra storia e ville suggestive; è questo che si farà il 25 Aprile 2010 a Frascati.

Da 10 anni ogni 25 Aprile si svolge con successo il “Giro delle Ville Tuscolane”; quest’anno l’appuntamento per il ritrovo sarà alle ore 8.30 in Villa Torlonia ( Frascati ) e la partenza è prevista per le ore 10.00. 

A Velletri, Pippo Franco!

pippo FrancoIl 15 Aprile 2010, al teatro Aurora di Velletri ci sarà lo spettacolo “Svalutescion” condotto da Pippo Franco.
Lo spettacolo sarà basato sui temi fondamentali dell’attualità su cui Pippo Franco intratterrà il pubblico ironizzando sulla difficile situazione economica, la mancanza di dialogo in famiglia, passando dai reality alla filosofia. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 20.30 nel teatro Aurora in Piazza San Clemente. Il prezzo del biglietto è di euro 18 + il prezzo minimo della prevendita.

Sottoscrivi questo feed RSS