Log in
Paolo Cianfarani

Paolo Cianfarani

La Pallade Veliterna

Il progetto, a cura del Circolo Artistico “La Pallade Veliterna”, è mirato a riqualificare l'istituto scolastico "Cederna" come una vera e propria accademia della cultura, dove incontrarsi, discutere di arte e ritrovare vecchi amici nei corridoi delle proprie vicende adolescenziali.

Il Lago di Ariccia

L'antico lago vulcanico di Vallericcia, prosciugato in epoca medievale, potrebbe incontrare in un prossimo futuro il Ponte Monumentale, disegnando un'inedita espressione paesaggistica.

Saturno Film Festival

Manca poco all'inizio della 9° edizione del "Saturno Film Festival", ospitata quest'anno ai Castelli Romani dal Teatro Artemisio Gianmaria Volonté. La conferenza stampa di presentazione è fissata per il prossimo 4 dicembre alle 11,30 a Roma in Largo Ascianghi 5. In apertura, è prevista la partecipazione del presidente del Festival Giuliano Montaldo, dell'Assessore alla cultura e alle Politiche Giovanili della Regione Lazio, della vicepresidente del Festival Mariella Li Sacchi, del direttore artistico Ernesto G. Laura e del coordinatore Stefano Sparapano.

SFF 2013, IL 4 DICEMBRE LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE
27 novembre 2013 · by Saturno Film Festival · in NEWS, SATURNO FILM FESTIVAL 2013
Mancano pochi giorni ormai all’inizio della nona edizione del SATURNO FILM FESTIVAL.
Il prossimo 4 Dicembre è prevista la conferenza stampa di presentazione, alla quale prenderanno parte: il presidente del SFF Giuliano Montaldo, Lidia Ravera Assessore alla cultura e alle Politiche Giovanili della Regione Lazio, la vicepresidente del SFF Mariella Li Sacchi, il direttore artistico del SFF Ernesto G. Laura e il coordinatore del SFF Stefano Sparapano.
 
L’evento si svolgerà Mercoledì 4 Dicembre alle ore 11,30 a Roma in Largo Ascianghi 5, presso lo Spazio Ex Gil.
 
Per informazioni
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.SFF 2013, IL 4 DICEMBRE LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE27 novembre 2013 · by Saturno Film Festival · in NEWS, SATURNO FILM FESTIVAL 2013Mancano pochi giorni ormai all’inizio della nona edizione del SATURNO FILM FESTIVAL.Il prossimo 4 Dicembre è prevista la conferenza stampa di presentazione, alla quale prenderanno parte: il presidente del SFF Giuliano Montaldo, Lidia Ravera Assessore alla cultura e alle Politiche Giovanili della Regione Lazio, la vicepresidente del SFF Mariella Li Sacchi, il direttore artistico del SFF Ernesto G. Laura e il coordinatore del SFF Stefano Sparapano.

(In)Visible Cities

Frascati - Quello che i media non dicono sull'immigrazione, questa la tematica che verrà affrontata il prossimo 2 dicembre a presso la Sala degli Specchi, a piazza Marconi 3.

Sottoscrivi questo feed RSS