Log in
Francesca Ragno

Francesca Ragno

Ad Albano lo spettacolo Lucio Dalla Recital

L'associazione culturale Artisticamente Albano, che da ormai 3 anni lavora sul territorio con progetti teatrali e letterari, apre la stagione culturale 2012/2013 con uno spettacolo dedicato a Lucio Dalla, uno dei più grandi maestri della musica italiana scomparso lo scorso marzo. Con la collaborazione del Far Far away Jazz Club (Via Don Minzoni 45) che ospiterà nei suoi locali le serate artistiche, si debutta il prossimo venerdì 26 ottobre alle ore 21.30 con una serata sull'onda della musica e del teatro.

A Lanuvio torna Castelli in Africa 2012

Torna anche quest’anno per la sua quinta edizione “Castelli in Africa”, il festival Internazionale di musica, danza e cultura dell’Africa e del Mediterraneo che ogni anno vede Lanuvio (Roma), nel cuore dei Castelli Romani tingersi di colori, suoni e sapori in un mix di culture e popoli. Come da tradizione a fare da sfondo alla kermesse la suggestiva location di Villa Sforza Cesarini dove presente, passato e futuro si fondono in un bellissimo spazio naturale tra giardini e reperti archeologici.

Ilaria Salvatori da Frascati all'oro olimpico nel fioretto

Una città in festa e orgogliosa di aver dato i natali e soprattutto di aver permesso di allenarsi e diventare una campionessa olimpica a una delle sue concittadine: questo il clima che si respira a Frascati dopo la vittoria ieri sera nelle Olimpiadi di Londra della medaglia d'oro nel fioretto a squadre dove oltre a mostri sacri come Valentina Vezzali e campionesse emergenti come Elisa di Francisca e Arianna Errigo, c'è anche la frascatana Ilaria Salvatori.

Genzano: disoccupati gratis allo spettacolo di Marco Travaglio

Si avvicina la data dell’unica tappa romana dello spettacolo del giornalista al momento più discusso della stampa italiana, Marco Travaglio. Il 27 luglio prossimo presso il Palacesaroni di Genzano, con “Anestesia Totale”, Travaglio, accompagnato dalla voce di Isabella Ferrari racconterà  l’Italia del dopo Berlusconi, del Governo Monti e di un mondo dell’informazione sempre e troppo legato alla politica.

Sottoscrivi questo feed RSS