Log in
Redazione GuidaCastelliRomani.it

Redazione GuidaCastelliRomani.it

Venerdi 17 Settembre - Toga Party al Lago

Toga Party Il giorno venerdì 17 settembre 2010, vista la grande partecipazione dell’ultima volta, si terrà il secondo evento, presso l'Associazione Sportiva "NEMORENSIS LACUS" in località Nemi (RM) in via del lago, snc avrà luogo un evento denominato "DIANA CACCIATRICE & BACCO BEVITORE " “Nunc Est Bibendum, Gaudeamus Igitur” (ora bisogna bere, allora divertiamoci), dalle ore 20,00 fino a fine evento, con ingresso riservato ai soli soci (chi non lo è all’ingresso gli sarà consegnata la tessera).

Sabato 24 Luglio, 80 Superstar a Genzano!

80 Superstar Genzano tornano gli anni 80, almeno per qualche ora, in compagnia di "80 Superstar". Sabato 24 Luglio infatti, al Palarockness, si svolgerà la serata interamente dedicata alla musica 80's, 70's, happy, cartoon, twist e rock and roll. Dopo una rinata voglia di musica Vintage che negli ultimi anni stà contaggiando l'Italia anche ai Castelli Romani sbarca la voglia di lasciarsi andare ad una musica che ha fatto festeggiarre e folleggiare intere generazioni.

Palazzo Sforza Cesarini a Genzano di Roma

Palazzo Sforza-CesariniIl Palazzo Sforza Cesarini è il simbolo politico-artistico della storia di Genzano, nonché edificio di notevole interesse nell'ambito dell'architettura settecentesca, e ripercorre le vicende istituzionali e artistiche del comune.

Dalla sua nascita come semplice borgo fortificato fino a diventare il fulcro del potere civile di Genzano, il palazzo ha subito dei significativi cambiamenti.

Corrispondenti ai Castelli Romani

Corrispondenti Castelli RomaniTi piace scrivere? Vorresti mettere alla prova le tue capacità giornalistiche e imparare i trucchi del mestiere? Guida ai Castelli Romani è alla ricerca di corrispondenti sul territorio per le sezioni News, Sport, Arte e Cultura, Musica ed Eventi. Scrivere per un portale web non è semplice come molti credono, vanno tenuti in considerazione diversi fattori che determinano l'approvazione del lettore. 
 
 
 
Sottoscrivi questo feed RSS