Log in
Martedì, 09 Ottobre 2012 16:41

Miss Grappolo 2012

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Lunedì 8 ottobre si è conclusa la 88^ edizione della Sagra dell'Uva di Marino ma la bellezza è andata in scena durante la prima giornata di questa festa che ogni anno richiama tantissimi turisti nel centro storico del comune. Venerdì 5, infatti, è stata eletta Miss Grappolo 2012. La vincitrice di questa sesta edizione è la diciottenne Valentina Rossi che si è aggiudicata il titolo sfilando sul palco di Piazza San Barnaba insieme ad altre nove concorrenti. Si è aggiudicata la vittoria ed il titolo di Miss Grappolo che le ha dato l'occasione di presentarsi, su di un carro a lei dedicato, nelle vesti di Felice Orsini ( sposa del principe Marcantonio Colonna ) durante la rievocazione del Corteo Storico della “Sagretta” che si è svolto durante la giornata di lunedì 8 ottobre immediatamente dopo il “Miracolo delle Fontane che danno Vino”.

Valentina, che aspira a diventare chirurgo estetico, è alta un metro e 76 cm ed ha occhi verdi e lunghi capelli castani. La ragazza ha ricevuto in premio un gioiello, un viaggio per due persone in una capitale europea, una cena in un ristorante di spicco del territorio castellano e una giornata di relax in un centro benessere locale.

Oltre a Miss Grappolo è stata eletta anche Miss Eleganza, ad aggiudicarsi il titolo è stata  Shirin Rosca Daniela che aspira a diventare una modella, entrambe sono state votate e premiate dagli sponsor dell'edizione facenti parte anche della giuria.

Letto 1930 volte Ultima modifica il Mercoledì, 12 Novembre 2014 10:57

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.