Log in
stefano

stefano

Nemi: la settimana degli innamorati

Nemi, il paese delle fragole e dei fiori, si anima di un fascino particolare e si trasforma in un grande Cuore per accogliere gli innamorati. L`incantevole paesaggio che circonda il caratteristico borgo sarà il contorno ideale per passeggiate romantiche dove si potrà "assaporare" un`atmosfera tale da far dimenticare la frenetica realtà quotidiana. Dopo il successo della prima, quest`anno si terrà la Seconda Edizione della "Settimana degli innamorati" il Comune di Nemi, la Pro Loco, e i Commercianti, propongono a chi ha il piacere di trascorrere un momento di intimità.

  • Pubblicato in Nemi
  • 0

Appunti di viaggio nell'arte del XXI secolo ad Ariccia

ariccia chigi "Appunti di viaggio nell'arte del XXI secolo" è il titolo della rassegna che si inaugura sabato 12 febbraio negli spazi espositivi della Locanda Martorelli, Museo del Grand Tour, ad Ariccia. L'esposizione, a cura di Maria Cristina Vincenti, raccoglie, fino al 24 febbraio, oltre 30 opere di una quindicina di artisti di età e formazione diversa. Un percorso volutamente costruito su diversità di stile e libertà di linguaggi, capaci di animare, non solo un dialogo collettivo, ma anche di documentare la propria attualità espressiva pur muovendo ciascuno da ottiche e prospettive assolutamente diverse.

Ariccia festeggia Santa Apollonia

Ariccia Ariccia festeggia il prossimo mercoledì 9 febbraio la sua patrona, Santa Apollonia martire. E per l’occasione, come ormai da decennale consuetudine, l’evento sarà anche un momento per esprimere con un gesto concreto il proprio generoso civismo con la donazione del sangue presso l’Oratorio di via degli Olmi dalle 8 alle 11. Per donare il sangue è necessario essere maggiorenni, digiuni da almeno 12 ore (è consentita solamente l’assunzione di caffè o thè), non aver ingerito alcun farmaco da 7 giorni prima della donazione.

A Radio Libera Tutti si parla di Mafia

rltf Lunedì 7 febbraio ospite di "A passeggio con Melampo" il programma di Emanuele Menicocci su Radio Libera Tutti ci sarà Antonio Turri, responsabile del Lazio di Libera associazione contro le mafie. Si analizzerà la presenza della Mafia nel Lazio, le modalità di insediamento e di azione, i settori economici di loro maggior interesse, e l`impatto economico ed ambientale che le attività mafiose hanno sul territorio. Ore 21 A passeggio con Melampo: quello che gli altri nascondono!!!

Sottoscrivi questo feed RSS