Log in
stefano

stefano

Teatro a Castel Gandolfo

L’Associazione Culturale “Scusate il ritardo” propone, anche per quest’anno, una commedia brillante: “Non ti pago” di Eduardo De Filippo con la regia di Massimiliano Felli. Un appuntamento che è impossibile da perdere, un modo per trascorrere una serata…tutta da ridere, come nello stile dell’associazione. Il programma prevede spettacoli, presso la sala “U. Bazzi”, ritornata allo splendore dopo il recente restauro in via Aldo Moro a Castel gandolfo dal 26 marzo al 17 aprile. Si va in scena il venerdì alle ore 20:30, sabato sempre alle ore 20:30 e domenica alle ore 18:00. Ingresso 10 euro.

Appuntamenti ad Ariccia al Teatro Bernini

ariccia teatro bernini Continuano gli appuntamenti culturali organizzati ad Ariccia. Questa settimana presso il Teatro Bernini, in piazza San Nicola, ci sono degli interessanti spettacoli per tutti i gusti. Si parte mercoledì 23 febbraio alle ore 20:30 con la proiezione di “Una scomoda verità”, il film documentario diretto da Davis Guggenheim con Al Gore e Billy West, sul problema mondiale del riscaldamento globale. L’evento è organizzato dall’Osservatorio Giovanile.

A Frascati si investe nell'energia solare

frascati-1 Per comprendere al meglio le opportunità economiche derivanti dalla nuova normativa sulla produzione di energia alternativa, mercoledì 23 febbraio (dalle 9.00 alle 13,00), alle Scuderie Aldobrandini di Frascati, avrà luogo il convegno dal titolo: «Gli aspetti finanziari, fiscali e di mercato dei progetti d'investimento nel solare in Italia alla luce del III Conto Energia. Il ruolo del commercialista e dei professionisti nelle valutazioni di convenienza e fattibilità degli investimenti». L'incontro, aperto al pubblico, è promosso e organizzato dalla Banca di Frascati di Credito Cooperativo in collaborazione con l'Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Roma e con la società Mia Energia Spa.

Festival Teatro Amatoriale a Velletri

Continuano gli appuntamenti del Festival del Teatro Amatoriale a Velletri, dedicato a “Guglielmo Bongianni”. Come una nave che avanza maestosa , se comandata a dovere anche a distanza , così il Festival del Teatro Amatoriale prosegue il suo cammino come un pargolo , ha solo 2 anni , accompagnato da chi gli vuole bene e che voleva bene al suo fondatore Guglielmo Bongianni. È per questo motivo che da quest’anno la manifestazione si chiamerà Festival del Teatro Amatoriale “Guglielmo Bongianni”.

Sottoscrivi questo feed RSS