Log in
Venerdì, 15 Ottobre 2010 16:07

Albano Musica - Le bande nel centro storico e Note d’autunno a Pavona

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Note d'autunno Una domenica di musica, ballo, sport e shopping. Albano e Pavona si vestono a festa per due appuntamenti che vedranno coinvolti rispettivamente il centro storico e la via del Mare. Sei le bande che percorreranno piazza Mazzini, corso Matteotti, via San Martino, via Cavour, via Alcide De Gasperi e piazza Pia (inizio ore 16.00); mentre in un’altra zona della città, a partire dalle 15.00 fino alle 22.00, andrà in scena Note d’autunno, una notte bianca tutta pavonense.


«L’appuntamento con le bande – afferma l’assessore allo Spettacolo Vincenzo Santoro – coinvolgerà tutto il centro storico di Albano. Percorreranno le strade del cosiddetto Centro Commerciale Naturale, confluendo poi tutte e sei a piazza Pia per suonare insieme e dar vita ad uno spettacolo musicale a cui non si assiste tutti i giorni».

Albano Musica- Note d’autunno a Pavona

A Pavona arriva invece Note d’Autunno, con negozi aperti, lezioni di salsa e merengue, dimostrazioni di pallavolo, punti musicali, artisti di strada e degustazione di vini locali. «Nella solita ottica collaborativa – dichiara l’assessore alle Attività Produttive Santo Squadrito – abbiamo condiviso con i commercianti una manifestazione che potesse coinvolgere tutte le attività presenti sul territorio, palestre comprese. E oltretutto “sconfinando” fino al tratto di Castel Gandolfo per poter allargare ancora di più lo spazio a disposizione per Note d’Autunno, nell’ottica che un lavoro di squadra, ben fatto, premia sempre. L’iniziativa, ci tengo a sottolineare, è completamente finanziata dai commercianti, senza costi aggiuntivi per l’amministrazione ma garantendo allo stesso modo divertimento e qualità degli eventi messi in programma».

 

Albano Musica - Contatti

Claudia Moretta

Tel. 06.93295223

Fax 06.93263305

Cell. 331.9409552

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



-  Claudia Moretta,  Ufficio stampa Comune di Albano Laziale -

Letto 1542 volte Ultima modifica il Mercoledì, 09 Marzo 2011 09:26

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.