Log in
Giovedì, 07 Ottobre 2010 15:28

Castelli Romani: concorso fotografico “I colori del territorio”

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Parco Castelli  Amanti della fotografia e del territorio dei Castelli “armatevi” di macchinetta e sfruttate l'occasione. Il Parco dei Castelli Romani ha indetto un concorso fotografico aperto a tutti gli amanti dello “scatto”, l'obbiettivo è quello di valorizzare il territorio attraverso l'occhio di chi lo vive giornalmente o di chi, se pur per caso, ha immortalato delle belle immagini dei Castelli. Partecipare è decisamente semplice, versando una quota di partecipazione di 15 euro, si possono presentare un massimo di tre fotografie per ambire al premio...



...Il concorso ha come tema “I colori del territorio”  e le foto presentate dovranno attenersi a questi quattro argomenti:

  • Archeologia e storia.
  • Natura, flora e fauna.
  • Mestieri e tradizioni.
  • Paesaggio.
L'iscrizione al concorso è effettuabile tramite un modulo scaricabile sul sito del Parco dei Castelli Romani e presentarlo, unitamente alle immagini, al protocollo dell'ente in busta chiusa con la dicitura esterna “Concorso fotografico” entro le ore 14:00 del 22/10/2010 e versare la quota di 15 euro stabilita per partecipare al concorso. Fondamentale leggere le informazioni su tutto il regolamento consultabile sul sito www.parcocastelliromani.it.
Il giudizio della giuria è inappellabile. Giuria composta direttore del Parco Roberto Sinibaldi, dal funzionario del Parco Gianluca Fabiani e da esperti professionisti Marco Bianchi, Enrico Bianchi e Paolo Gherardi.
L'autore delle opere cede al Parco a titolo gratuito il diritto di riproduzione delle opere con qualsiasi mezzo consentito dalla tecnologia e secondo le modalità ritenute più opportune dal Parco, compresa la facoltà di manipolarle digitalmente ed attribuirgli un nome identificativo diverso da quello scelto dall'autore. In ogni caso nelle eventuali utilizzazioni, verrà sempre menzionato il nome dell'autore.

Ogni autore è responsabile del contenuto delle immagini inviate e solleva il Parco da ogni eventuale conseguenza e pertanto lo stesso non può essere ritenuto responsabile di controversie relative alla paternità delle immagini o di qualunque altra conseguenza legata alle immagini presentate al concorso fotografico.
Poiché il concorso si svolgerà esclusivamente se si raggiungerà il numero minimo di 30 partecipanti, nel caso tale numero non dovesse essere raggiunto, sarà cura dell'ente contattare coloro che hanno versato la quota di 15 euro per la partecipazione al concorso “i colori del territorio” e restituirla.
Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare l'Ufficio Comunicazione dell'Ente dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 ed il Lunedì e il Giovedì dalle15:00 alle 17:00 ( Sig. Luca Fabiani, 06 94799335, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." target="_blank" mce_' + path + '\'' + prefix + ':' + addy92503 + '\'>'+addy_text92503+'<\/a>'; //--> ).
 
- Alessandro Ceccarelli -

Letto 1568 volte Ultima modifica il Giovedì, 11 Ottobre 2012 09:40

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.