Log in
stefano

stefano

Pallavolo: settima vittoria in otto incontri per la Libertas Genzano

libertas genzano b2 Vai Genzano, vai ! E la Libertas va, cammina che è un piacere a vederla. Sabato nel pallone P del complesso sportivo del S.Paolo a Roma, i castellani hanno centrato la settima vittoria negli ultimi otto incontri, incassando altri tre punti preziosi nella rincorsa a posti più importanti della classifica. L’Arvalia è stata battuta a domicilio in modo netto ed i tecnici biancazzurri hanno avuto modo di far giocare quasi tutti gli elementi della rosa, a dimostrazione che quando si lavora bene ed il gruppo è unito, mutando il numero degli addendi il totale non cambia.
TEKNIMONT KT ARVALIA RM - LIBERTAS GENZANO 0-3 (20-25; 21-25; 11-25)

A Rocca di Papa suoni e ritmi della terra e della tradizione

La Tarantella Carnascialesca: alla ricerca delle tradizioni carnevalesche campane. Domenica 6 febbraio ’11 alle ore 10, presso il Museo Geofisico di Rocca di Papa (via dell’Osservatorio 42), l’associazione culturale “La Paranza” di Nando Citarella, musicista, attore, e studioso delle tradizioni popolari, teatrali e coreutico-musicali mediterranee, terrà un laboratorio musicale, vocale e ritmico sulla Tarantella di Carnevale. In collaborazione con l’amministrazione comunale, questo evento ha l’obbiettivo di divulgare le tradizioni popolari italiane.

Il risveglio dei sensi – Corso di danza meditativa

Vieni a fare un'esperienza diretta! Un percorso interiore ed artistico, per scoprire le meraviglie nascoste dentro di noi, lasciarle venire a galla ed esprimerle con tutti i mezzi che abbiamo a disposizione: corpo, movimento, sguardo, voce, energia. Recuperando la consapevolezza della nostra vera natura ed imparando ad accettarla così com'è, valorizzandola ed armonizzandola con quella degli altri, coltiviamo la libertà di essere noi stessi, stimoliamo la nostra creatività e accendiamo la scintilla divina che c'è in ognuno di noi, colorando ogni momento della nostra vita. Lezioni di prova gratuite: lunedì 28 febbraio e lunedì 7 marzo, ore 18.00-19.30.

Ariccia: al via il corso di scherma per la terza età

Scherma per la terza età ad AricciaLa scherma per la terza eta’, al via l’8 febbraio il corso di sport ed educazione al benessere.
Il benessere per tutte le età. Parte ad Ariccia l’8 febbraio alle 10,30 il corso gratuito di “Educazione al benessere: la scherma per la terza età” ideato dalla Associazione Culturale Tiber Scrimia con la collaborazione dell’Assessorato allo Sport del Comune di Ariccia e l’Università della Terza Età di Ariccia, realtà molto attiva e dinamica, che partecipa con i propri iscritti all’iniziativa.

Sottoscrivi questo feed RSS