Log in
Mercoledì, 10 Ottobre 2012 16:42

Laboratorio Teatrale per Adulti

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Riparte anche quest’anno il laboratorio teatrale per adulti, condotto da Valeria Taddeo (diplomata all’Accademia romana Teatro del Sogno, ha studiato per 5 anni all’ Odin Teatret Nordisk Teaterlaboratorium) nel progetto Corsi di Formazione, per il Comune di Genzano.
Giovedì 11 ottobre 2012, presso l’Auditorium Comunale di Genzano, ci sarà una lezione aperta, dove chi interverrà potrà essere parte attiva del lavoro o semplice fruitore. Interverrà Dario Rossi (straordinario batterista-percussionista), il quale ci accompagnerà in alcune improvvisazioni teatrali.

Il teatro è una disciplina che ci mette in discussione, ci aiuta a tirar fuori i lati di noi più nascosti, riservando spesso grandi sorprese. Così che il timido si scopra estroverso e divertente e, viceversa, l’estroverso timido e insicuro. Questa è la magia del teatro: farci conoscere meglio noi stessi e gli altri. Nel gruppo s’impara a superare i limiti individuali, creando relazioni profonde con i propri compagni di lavoro. Spesso si è già attori nella nostra quotidianità, in realtà la vita stessa è un gran teatro, dove accadono mille cose, da poter cogliere, raccontare e condividere insieme. Il corso avrà una durata di 30 ore totali e si terrà tutti i giovedì dalle ore 20:00 alle ore 22:00. L'iscrizione è aperta a tutte le persone con almeno 17 anni compiuti.

info batterista: Dario Rossi 346-7432395

Letto 1553 volte Ultima modifica il Lunedì, 10 Novembre 2014 10:58

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.