Log in
Mercoledì, 23 Ottobre 2013 10:15

Una bici elettrica per due laghi

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Nell'ambito dell'iniziativa Cose mai viste 2.0, l'Ente Parco dei Castelli Romani organizza, per domenica 27 ottobre, un tour in bici elettrica per visitare il proprio territorio. 

 

Tra centri storici calcati da imperatori e pontefici dei secoli passati, il percorso tocca i paesi di Albano, Castel Gandolfo, Nemi, Genzano e Ariccia. La mattinata, si concluderà con una degustazione al mercato contadino con prodotti locali, cosiddetti a km0.

Nell'ambito dell'iniziativa Cose mai viste 2.0, l'Ente Parco dei Castelli Romani organizza, per domenica 27 ottobre, un tour in bici elettrica per visitare il proprio territorio, tra centri storici calcati da imperatori e pontefici dei secoli passati. Il percorso tocca i paesi di Albano, Castel Gandolfo, Nemi, Genzano e Ariccia. La mattinata, si concluderà con una degustazione al mercato contadino con prodotti locali, cosiddetti a km0.
Ingresso a pagamento
Contatti: 346 36 85 09Nell'ambito dell'iniziativa Cose mai viste 2.0, l'Ente Parco dei Castelli Romani organizza, per domenica 27 ottobre, un tour in bici elettrica per visitare il proprio territorio, tra centri storici calcati da imperatori e pontefici dei secoli passati. Il percorso tocca i paesi di Albano, Castel Gandolfo, Nemi, Genzano e Ariccia. La mattinata, si concluderà con una degustazione al mercato contadino con prodotti locali, cosiddetti a km0.
Ingresso a pagamento
Contatti: 346 36 85 09
Nell'ambito dell'iniziativa Cose mai viste 2.0, l'Ente Parco dei Castelli Romani organizza, per domenica 27 ottobre, un tour in bici elettrica per visitare il proprio territorio, tra centri storici calcati da imperatori e pontefici dei secoli passati. Il percorso tocca i paesi di Albano, Castel Gandolfo, Nemi, Genzano e Ariccia. La mattinata, si concluderà con una degustazione al mercato contadino con prodotti locali, cosiddetti a km0. Nell'ambito dell'iniziativa Cose mai viste 2.0, l'Ente Parco dei Castelli Romani organizza, per domenica 27 ottobre, un tour in bici elettrica per visitare il proprio territorio, tra centri storici calcati da imperatori e pontefici dei secoli passati. Il percorso tocca i paesi di Albano, Castel Gandolfo, Nemi, Genzano e Ariccia. La mattinata, si concluderà con una degustazione al mercato contadino con prodotti locali, cosiddetti a km0.

Partecipazione a pagamento.

Contatti: 346 36 85 093

- La Redazione -

Letto 1448 volte Ultima modifica il Mercoledì, 23 Ottobre 2013 10:25

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.